lunedì 10 febbraio 2014

COLLECTION MAKE UP PRODOTTI LABBRA

Ciao a tutte,eccomi di nuovo qui :)
Oggi che ho un po di tempo,volevo farvi vedere la mia collection di make up. Partiamo con i prodotti labbra,in particolare con le matite,che sono poche. per i prodotti di cui mi ricordo i prezzi ve li scrivo,ma ovviamente non li ricordo tutti,ma è tutto low cost :)


Matite semi permanenti,marca it style (pagate mi pare 1.50 l'una), i numeri che ho io sono 14 e 65. Personalmente non ve le consiglio,perché non scrivono alla prima passata,ed essendo semi permanenti,ci vuole un sacco di tempo per toglierle.
VOTO: 4

Matite kiko. Ho quella trasparente che non vi swatcho perché è completamente trasparente,di questa non ricordo il prezzo. Poi le altre due sono la 701 e 708,e le pagai 1.90 l'una. Poi ho la matita ultra glossy numero 613,che ho preso da poco,e l' ho pagata 1.90
VOTO:8

Matita avon colore pink bouquet,non ricordo il prezzo.
VOTO: 7

Matita piazza italia,pagata 0.85 centesimi. 
VOTO: 7

Matita catrice,pagate 1.60 l' una. Ho i colori: 070,080,040 e 050.
VOTO: 9

Ora passiamo ai gloss:

Gloss kiko colori 24 e 01
VOTO: 8


























Nessun commento:

Posta un commento