mercoledì 29 gennaio 2014

SECONDA HAUL MAQUILLALIA

Ciao ragazze,eccomi qua con una seconda haul dal sito maquillalia.  Questo ordine è stato fatto da una mia amica una quindicina di giorni fa,quando avevano messo quei fantastici scobti su tutti i prodotti mua, Però solo ieri ci siamo riuscite a vedere,e finalmente ho potuto provare i prodotti,che aspettavo con ansia :)
Ora li vediamo nel dettaglio:



Iniziamo con la palette mua glamour nights(pagata se non sbaglio 3 euro)Allora,non avevo mai acquistato palette mua,devo dire che sono rimasta veramente colpita.Questa in particolare,ha dei colori veramente molto belli,e soprattutto scriventi. Per la durata invece non vi so dire,perché non li ho ancora testati. Ma vi farò sapere.


Palette mua smokin (pagata se non sbaglio 4 euro)anche questa è molto bella,contiene 4 ombretti matte e 6 ombretti metallizzati,e al suo interno ha anche una matita per occhi nera. 

2 matite labbra mua ( pagate 0.89 centesimi l'una) nei colori softly lined e pink me up. Come scriveva mi sembrano abbastanza buone,solo che dal sito mi sembravano colori un po diversi.

Eyeliner mua intense glitter (pagato 0.89 centesimi),colore malt chocolate. È molto scrivente,però in realtà non lascia proprio glitter.

Mua plumping lip gloss (pagato 1.49),colore pin up pink. Che dire di questo gloss,non mi entusiasma, da quella sensazione di bruciore che dovrebbe servire a rendere le labbra più voluminose,ma io non noto alcuna differenza. Il colore è molto carino,ma bisogna fare molte passate,altrimenti rimane per lo più lucido. Personalmente penso che non lo ricomprerei.

4 rossetti mua della linea matte (pagati 0.89 centesimi l'uno),ho preso i seguenti colori: Wild berry,pouty pink,scarlet siren e tottaly nude. Questi rossetti mi sono piaciuti moltissimo,infatti penso che comprerò anche l'ultimo rossetto della gamma. Ve li stra consiglio!!!

3 rossetti mua della Linea base (pagati 0.89 centesimi l'uno ) colori shade 5,shade 7 e shade 9. Anche questi ve li consiglio,sono carinissimi. 

Rossetto essence (pagato 2.89)numero 03 dare To wear,è un colore veramente stupendo.

3 lip boom (pagati 2.89 l'uno)

Colore bring it,è un rosso intenso,veramente bello!!

Colore it ' s a situation 

Colore let me know,sulle labbra risulta molto più scuro. È un bellissimo colore,ma secondo me difficile da portare.

Infine ho preso questo set della model Co (pagato 5.99),contiene 3 rossetti,con sotto i gloss e 1 mascara. I Rosetti mi sembrano abbastanza buoni,invece il mascara non l'ho ancora provato.

Per ora è tutto,un bacio a tutte,al prossimo post ;)























2 commenti: